La "Concarini Giovanni", impresa individuale, nasce ell'anno 1950, per volontà  del titolare Sig. Concarini Giovanni, nato a Busseto (Pr) il 27 Aprile 1926; il quale decide di mettersi in proprio ed intraprendere l'attività  di autotrasportatore per conto di terzi dopo aver maturato un'esperienza specifica acquisita nell'impresa di famiglia (la quale aveva incominciato l'attività  come "carrettieri").

Nel corso degli anni l'impresa ha continuato ad espandersi, ampliando la propria attività  nell'escavazione, nel movimento terra e nel commercio di materiali interti e materiale per l'edilizia.

La ditta, oltre che operare nel settore edile per conto di imprese e privati, ha altresi realizzato molteplici ed importanti opere per conto di enti pubblici, conseguendo l'attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici (Art. 2 - comma 1 - lettera p - D.P.R. 34/2000) in data 30 Dicembre 2002 per le categorie OG6: classifica 1 ed OG8: classifica III.

Il mercato in cui si opera richiede efficacia, flessibilità  e continua innovazione nell'offerta; la richiesta di qualità  da parte del cliente si è estesa dalla valutazione del prodotto o servizio a quella degli aspetti organizzativi e gestionali che, se disattesi, potrebbero generare condizioni di rischio ed essere origini di costi non voluti.

La presa di coscienza di tutto ciò ha fatto si che l'impresa abbia preso la decisione di conseguire la certificazione del proprio "Sistema di Qualità ",secondo le norme ISO 9001 : 2000

Contatta Betongetti per avere un preventivo gratuito,
verrai seguito da personale esperto nel settore con la professionalitá che negli anni ha sempre contraddistinto l'azienda.